Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

M MEGAWHEELS è un monopattino elettrico pieghevole, praticamente un vero e proprio scooter con un autonomia massima della batteria di 12 Km.

Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels
Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

Monopattino elettrico pieghevole

Questo bellissimo e moderno monopattino elettrico pieghevole ha una buonissima autonomia. Con la batteria carica al massimo, possiamo percorrere fino a 12 Km. Una distanza e un autonomia ideale per la città o per spostarsi comodamente nei pressi di casa nostra. Ideale da piegare e riporre nel baule della macchina una volta che siamo usciti da lavoro. Questa autonomia di 12 Km è davvero un ottimo risultato. La velocità massima di questo monopattino elettrico pieghevole è di ben 23km/h, ma naturalmente, molto dipenderà dal peso del guidatore. In base al peso, la distanza massima raggiungibile può essere minore o anche superiore.

Monopattino elettrico pieghevole
Monopattino elettrico pieghevole

Questo monopattino elettrico pieghevole della Megawheels è molto facile da trasportare, praticamente ovunque, anche a scuola, o in ufficio. Si può piegare per portare comodamente ovunque vogliamo piegandolo fino a 15 gradi. La batteria interna è una e-scooter 4.0Ah, e il monopattino ha un doppio sistema frenante. Un ottimo prodotto di buona qualità costruttiva con certificazione UL2272 e certificazione UE.




Altre caratteristiche tecniche monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

Un vero e proprio scooter elettrico dotato di indicatore luminoso che ci indicherà l’effettiva carica della batteria. Ricarica completamente la batteria da completamente scarica a carica, impiegherà fino a 2-3 ore di tempo. La capacità massima di carico, è raccomandata solo fino a 92 kg massimi. Un peso massimo consentito che comunque è ben più alto di moltissimi altri monopattini elettrici concorrenti. Questo prodotto è realizzato con materiali di ottima qualità.

Oltre alla plastica che è comunque resistente, il materiale più comunemente utilizzato è la lega di alluminio. La tecnologia di frenatura elettronica utilizzata su questo monopattino elettrico pieghevole garantisce il massimo della sicurezza durante la guida.

Monopattino elettrico MegaWheels prezzo e disponibilità

Questo monopattino elettrico pieghevole è disponibile in tre diversi colori; verde, nero e rosso sempre su sfondo scuro. Per scegliere il colore del vostro monopattino cliccate su questo banner:

229,99€
337,40
disponibile
3 nuovo da 229,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il Dic 7, 2018 9:13 pm
Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels
Vota

Condividi

Correlati

Nuclear News

Nuclear News

Autore di Nuclear News. Appassionato di Internet e di divulgazione delle informazioni in rete, soprattutto quelle che riguardano l'ambiente in genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lasciandoci un commento accetti la nostra Privacy Policy.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!